Il “Poker” prosegue con la “Corsa della Befana”

Il “Poker” prosegue con la “Corsa della Befana”
02 Gennaio 2015 ore 21:22

GALLIATE – Dopo la “Corsa di fine anno” che si è svolta il 28 dicembre (nell’immagine tratta dalla pagina Facebook del sindaco di Galliate Davide Ferrari la foto di gruppo dei partecipanti) continua il “Poker di corsa nel Parco del Ticino”, programma di quattro corse podistiche non competitive in mezzo alla natura (10 km). Le manifestazioni sportive hanno scopo benefico e sono organizzate da Associazione “Numero 79” e  Uverp sezione di Galliate in collaborazione con l’Asd Atletica Galliate e con il patrocinio del Comune di Galliate e del Parco del Ticino e del Lago Maggiore

GALLIATE – Dopo la “Corsa di fine anno” che si è svolta il 28 dicembre (nell’immagine tratta dalla pagina Facebook del sindaco di Galliate Davide Ferrari la foto di gruppo dei partecipanti) continua il “Poker di corsa nel Parco del Ticino”, programma di quattro corse podistiche non competitive in mezzo alla natura (10 km). Le manifestazioni sportive hanno scopo benefico e sono organizzate da Associazione “Numero 79” e  Uverp sezione di Galliate in collaborazione con l’Asd Atletica Galliate e con il patrocinio del Comune di Galliate e del Parco del Ticino e del Lago Maggiore.

Prossimo appuntamento quindi il 6 gennaio per la “Corsa della Befana” con ritrovo al Castello Sforzesco di Galliate.  Dopo la corsa per chi vuole pranzo al Gallito’s Restaurant al Centro Sportivo con menù a 15 euro (agnolotti al brasato, arrosto con patate al forno, acqua, vino e caffè, per prenotazioni tel. 0321 866771).

Seguiranno il 18 gennaio la “Corsa nei boschi” con ritrovo al “Centro Sportivo Sportcity” di via Leopardi, per finire l’8 febbraio con “Corsa nella Valle del Ticino” con ritrovo al “Santuario del Varallino”. Il ritrovo è sempre dalle ore 8, partenza alle 9.30, quota di iscrizione 3 euro. All’arrivo è sempre previsto un ristoro, per informazioni ed iscrizioni: rivolgersi a Lucia Vellata, tel. 333-2742047 o Mauro Clerici, tel. 333-8918198.

Valentina Sarmenghi 

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Gite in treno
Curiosità