Sport

In Veneto il Toscano Racing Team porta i colori Netweek sul podio

In Veneto il Toscano Racing Team porta i colori Netweek sul podio
12 Luglio 2020 ore 16:44
Il Toscano Racing Team porta i colori Netweek sul podio del GP del Veneto.
GP del Veneto: il Toscano Racing Team monopolizza il podio

Gara 1

 
Prima trasferta fuori regione dopo l’emergenza covid-19 per il Toscano Racing Team che conquista tutti e tre i gradini del podio dopo aver condotto una gara perfetta dimostrando anche un grande gioco di squadra.
A conquistare la finale ottenendo la sua prima vittoria stagionale è stato Alberto Cancarini seguito in seconda posizione da Lorenzo Cioni e Davide Rigo, a chiudere la top10 nella categoria dei piloti più veloci ritroviamo Michele Milanesi portando a casa punti importanti per il campionato.

Gara 2

Nella doppia manche Veneta grande spettacolo anche in gara 2 con protagonisti per il podio di nuovo i piloti del team dell’imprenditore Vieri Lombardi.
In questa gara è Cioni a vincere, la seconda posizione va a Corneo per il team Killer Bee e ritroviamo di nuovo il Toscano Racing Team a giocarsi il terzo gradino del podio con Milanesi e Cancarini dove a spuntarla sarà il pilota Bresciano.
Subito dopo sotto ad una pioggia battente Mattia Solvi conquista l’ultimo podio della giornata in casa TRT.

Dal Veneto verso Cremona

 
Archiviato così il weekend di gara disputato in Veneto per la categoria CRG ci spostiamo subito a Cremona dove Sabato 18 Luglio verrà disputata la seconda gara del campionato GSK European Endurance Series. Per la competizione i team manager Vieri Lombardi e Davide Marello schiereranno due team iscritti in due categorie differenti. I veterani Amadei e Cancarini saranno i piloti titolari del TRT mentre per la categoria AM reduci dal podio conquistato nel primo round di campionato ritroviamo Milanesi e Rigo riconfermati, viene sostituito invece il terzo pilota con Salvatore Fichera a chiudere lo schieramento del team Toscano RKL.
In pista con il team tra gli sponsor V&V Bike , Il Toscano Compra Oro , Toscano Marketing , Centro Estetico Le Carezze di Venere , Hey Dj Radio e ovviamente Netweek.
Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità