Giovedì 26 novembre

La Champions di volley sulla Rai: si parte dalla Igor

Verrà trasmessa in diretta tv la partita della "bolla" di Novara contro la Police Stettino. Mercoledì recupero di campionato a Trento.

La Champions di volley sulla Rai: si parte dalla Igor
Pubblicato:
Aggiornato:

La Champions di volley sulla Rai: si parte dalla Igor. L’emittente di Stato ha infatti acquistato i diritti per 20 partite dei due trofei, 5 gare dei gironi preliminari maschili e 5 femminili e 10 da coprire nei turni successivi dei quarti, delle semifinali e finali.

Debutto giovedì 26 novembre (ore 20,30) con Igor Novara-Police Stettino

Mentre si sta per definire la programmazione tra tutte le gare delle squadre italiane, è certo che il debutto sul canale Raisport sarà per giovedì 26 dalla “bolla” di Novara alle 20,30 per il match tra Igor Novara e le polacche del Police Stettino.

Azzurre mercoledì a Trento per il recupero della 9° giornata

Archiviata la “scoppola” di sabato sera ad opera dell’Imoco Conegliano, l’Igor ha l’occasione per cancellare la brutta sconfitta subita tra le mura amiche e, in caso di successo, riportarsi nuovamente solitaria al secondo posto in classifica ora condiviso con la Saugella Monza. Mercoledì nel recupero in quel di Trento, alle 19, affronterà la rivelazione del torneo, la ripescata Delta Trentino, formazione attualmente 6° in classifica con 13 punti, nel match rinviato lo scorso 1 novembre. La gara sarà visibile in diretta sul canale streeming dedicato www.lvftv.it.
a.m.

Seguici sui nostri canali