Serie A1 femminile

La Igor Volley crolla a Busto Arsizio

Il "derby del Ticino" va alla Unet E-Work, che si impone con un netto 3-0: le azzurre dicono addio al secondo posto.

La Igor Volley crolla a Busto Arsizio
Novara, 09 Febbraio 2020 ore 21:30

La Igor Volley crolla a Busto Arsizio. Il “derby del Ticino” va alla Unet E-Work di Lavarini, che consolida così il secondo posto nel campionato di serie A1 femminile.

Le azzurre crollano in tre set sotto i colpi delle bustocche

Una prestazione da dimenticare, l’ennesima di questa stagione, per la squadra di Barbolini, fallosa in attacco (con percentuali bassissime) e domata in tre set (3-0) in poco più di un’ora e mezza di gioco: 25-20/28-26/25-17 i parziali in favore delle bustocche.

Addio al secondo posto. E mercoledì scontro diretto contro Scandicci

Un 3-0 più netto di quello che i parziali hanno detto e che fanno finire le speranze di rincorrere il secondo posto in regular season, che varrebbe un posto nella Champions League e adesso è lontano 7 punti. Ma non solo. E’ tornata in discussione anche la terza piazza, con Scandicci che segue a due lunghezze. E mercoledì sera alle 20,30 proprio contro le toscane, al PalaIgor, ci sarà lo scontro diretto.

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei