Serie A1 femminile

La Igor Volley Novara si arrende all'Imoco

La supersfida rimane in equilibrio per tre set, poi la corazzata veneta con super Egonu (32 punti) chiude i giochi (3-1)

La Igor Volley Novara si arrende all'Imoco
Pubblicato:

La Igor Volley Novara si arrende (1-3) all'Imoco Conegliano, trascinata dall'ex Paola Egonu.

Davanti a 3.650 spettatori alla pari per tre set delle venete trascinate da Egonu

Davanti a 3.650 spettatori, all’Igor non riesce di fermare la corazzata Imoco Conegliano. Le venete, campionesse d’Italia, infatti si sono imposte in 4 set anche se le azzurre, questa sera guidate dalla panchina da Davide Baraldi per l’assenza del suo head coach Barbolini, sono state in partita per almeno tre set, giocando alla pari di una squadra che ha avuto nella ex Paola Egonu il suo principale terminale offensivo che ha indirizzato il risultato con i suoi 32 punti finali. A Novara, ancora rabberciata e obbligata nelle rotazioni, sicuramente brucia il fatto di aver consegnato la terza frazione nel finale con due battute errate, in un set che sinceramente poteva fare suo. Perso quello, la squadra ha accusato il colpo e ha lasciato l’intera posta alle gialloblu.

Martedì a Caserta, sabato SuperCoppa italiana ancora contro Conegliano

Ora l’Igor resta ferma in classifica a quota 14 a -6 dalle venete e martedì alle 20,30 è attesa già ad un’altra gara in quel di Caserta, per l’anticipo della settima di andata, prima di ritrovare sabato prossimo l’Imoco a Milano dove questa volta si giocherà per la SuperCoppa italiana.
a.m.     

IGOR – IMOCO  1-3 (21-25/25-23/23-25/18-25)
Igor: Mlakar 4, Napodano, Courtney 12, Chirichella 10, Sansonna (L), Hancock 2, Arrighetti, Vasileva 13, Veljkovic 11, Di Iulio 6, Gorecka 1, Morello. n.e. Piacentini, Brakocevic (L2). All. Baraldi.
Imoco: De Kruijf 8, Geerties, Folie 17, De Gennaro (L), Wolosz 1, Hill 13, Sylla 15, Egonu 32, Sorokaite. n.e. Fersino (L2), Botezat, Ogbogu, Enweonwu, Gennari. All. Santarelli

Seguici sui nostri canali