Esordio positivo

La Igor Volley sorride in SuperCoppa

Supera (3-1) la Bartoccini Perugia e si qualifica per i quarti di finale, in programma martedì sempre a Novara.

La Igor Volley sorride in SuperCoppa
Novara, 30 Agosto 2020 ore 11:41

La Igor Volley sorride in SuperCoppa. Dopo oltre 6 mesi la pallavolo è tornata in campo ufficialmente con la fase preliminare della manifestazione.

Battuta Perugia in quattro set, martedì sera i quarti di finale sempre a Novara

L’Igor Novara ha vinto in 4 set contro la Bartoccini Perugia in virtù del suo maggior tasso tecnico, passando al secondo turno (si gioca già martedì ancora a Novara alle 20,30) ma la curiosità maggiore era vedere all’opera la squadra dell’omegnese Lavarini, rinnovata praticamente da capo a piedi. Ne son venute fuori due ore di partita divertente e godibile fino a che le forze hanno sostenuto soprattutto la squadra ospite.

Lavarini lascia a riposo Smarzek e Chirichella

Lavarini ha lasciato in panchina la polacca Smarzek reduce da un leggero fastidio ad un ginocchio e la capitana Chirichella, per scelta con solo una fugace apparizione nella terza frazione, proponendo assieme alle “senatrici” Hancock e Sansonna, le nuove Washington, Bosetti ed Herbots, più Sara Bonifacio ed Elisa Zanette, le due pedine rientrate da esperienze diverse. Nel corso del match poi, spazio anche all’Olandese Daalderop e nel finale anche alla regista Battistoni.

Adesso la vincente di Casalmaggiore-Firenze

E martedì si torna in campo; con la Igor che ospita alle 20,30 la vincente tra Casalmaggiore e Firenze che giocano il loro match nel tardo pomeriggio di oggi mentre gli altri accoppiamenti per guadagnarsi la Final Four di Vicenza saranno Busto-Chieri e Scandicci-Monza.
a.m.

IGOR NO – BARTOCCINI PG 3 – 1 (25-19/27-29/25-16/25-12)
Igor: Herbots 4, Zanette 20, Battistoni, Bosetti 14, Sansonna (L), Hancock 6, Bonifacio 9, Washington 16, Napodano, Daalderop 6, Chirichella. n.e. Smarzek, Costantini, Populini (L2). All. Lavarini
Bartoccini: Di Iulio 1, Koolhaas 4, Ortolani 12, Angeloni 14, Havelkova 5, Aelbrecht 10, Cecchetto (L), Casillo 2, Rumori (L2). n.e. Mlinar, Agrifoglio, Scarabottini,. All. Bovari

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità