Serie A1 femminile

La Igor Volley torna alla vittoria in campionato

La squadra di Barbolini piega (3-1) la Bartoccini Perugia e risale al quarto posto in classifica.

La Igor Volley torna alla vittoria in campionato
Novara, 15 Dicembre 2019 ore 22:42

La Igor Volley torna alla vittoria in campionato. La squadra di Barbolini piega (3-1) la Bartoccini Perugia (foto agilvolley.com) e risale al quarto posto in classifica.

Interrotto il digiuno casalingo di successi

Ancora senza Veljikovic la squadra azzurra è obbligata a vincere davanti ai suoi tifosi dopo l’ennesimo capitombolo al PalaIgor di giovedì scorso con Chieri.
Novara parte bene e chiude agevolmente (25-13) il primo set. Ma Chirichella e compagne sono ancora convalescenti e fanno rientrare le umbre, che vincono la seconda frazione (25-20). Nel terzo set torna in campo Brakocevic, esclusa inizialmente; le cose tornano a funzionare e, trascinata da Vasileva e Courtney (Mvp del match), e la Igor si porta sul 2-1 (25-17). Le ragazze di Barbolini non perdono la concentrazione e chiudono la contesa con un muro di Brakocevic (25-19).

Martedì pomeriggio a Lodz in Champions League

Non c’è tempo per rifiatare. Lunedì la squadra riparte alla volta della Polonia; martedì pomeriggio a Lodz non si possono compiere altri passi falsi dopo quello inatteso di Stoccarda per non complicare la corsa alla seconda fase della Champions Leaugue.
p.d.l.