Serie A1 femminile

La Igor Volley torna alla vittoria in campionato

La squadra di Barbolini piega (3-1) la Bartoccini Perugia e risale al quarto posto in classifica.

La Igor Volley torna alla vittoria in campionato
Novara, 15 Dicembre 2019 ore 22:42

La Igor Volley torna alla vittoria in campionato. La squadra di Barbolini piega (3-1) la Bartoccini Perugia (foto agilvolley.com) e risale al quarto posto in classifica.

Interrotto il digiuno casalingo di successi

Ancora senza Veljikovic la squadra azzurra è obbligata a vincere davanti ai suoi tifosi dopo l’ennesimo capitombolo al PalaIgor di giovedì scorso con Chieri.
Novara parte bene e chiude agevolmente (25-13) il primo set. Ma Chirichella e compagne sono ancora convalescenti e fanno rientrare le umbre, che vincono la seconda frazione (25-20). Nel terzo set torna in campo Brakocevic, esclusa inizialmente; le cose tornano a funzionare e, trascinata da Vasileva e Courtney (Mvp del match), e la Igor si porta sul 2-1 (25-17). Le ragazze di Barbolini non perdono la concentrazione e chiudono la contesa con un muro di Brakocevic (25-19).

Martedì pomeriggio a Lodz in Champions League

Non c’è tempo per rifiatare. Lunedì la squadra riparte alla volta della Polonia; martedì pomeriggio a Lodz non si possono compiere altri passi falsi dopo quello inatteso di Stoccarda per non complicare la corsa alla seconda fase della Champions Leaugue.
p.d.l.

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Curiosità