serie a1 femminile

La Igor Volley vince ancora: 3 a 0 a Brescia

Si allunga a nove la striscia di vittorie consecutive in campionato delle ragazze di Lavarini

La Igor Volley vince ancora: 3 a 0 a Brescia
Sport Novara, 16 Gennaio 2021 ore 20:22

La Igor Volley Novara si impone per 3 a 0 a Montichiari sulla Valsabbina Brescia ed allunga a 9 la sua striscia di vittorie consecutive in campionato che diventano 12 se si considerano le tre ottenute a fine novembre in Champions League.

Igor Volley: sono nove le vittorie consecutive

Troppa la differenza questo pomeriggio tra le due squadre al PalaGeorge della cittadina lombarda anche se Lavarini ha dovuto rinunciare all’ultimo momento a due pedine importanti come Hancock e Sansonna, fermate da piccoli acciacchi con il libero pugliese addirittura lasciata in sede, e di Washington che, seppur presente, era reduce dall’infortunio alla coscia.

Mercoledì a Novara il recupero con Monza

La squadra novarese, con il successo del 6° turno di ritorno, sale quindi a quota 46 in classifica confermandosi solitaria seconda forza del torneo e tornerà finalmente a calcare il PalaIgor dopo una assenza di oltre un mese mercoledì prossimo 20 gennaio quando alle 17,30 affronterà, nel recupero della 5° giornata, la Saugella Monza.

VALSABBINA  0
IGOR                  3
(19-25/19-25/16-25)

Valsabbina: Bechis 1, Jasper 11, Parlangeli (L), Pericati (L), Hippe 2, Biganzoli 4, Nicoletti 10, Angelina 8, Cvetnic 1, Sala, Bridi. n.e. Botezat, Berti.  All. Mazzola
Igor: Herbots 19, Bosetti 11, Smarzek 12, Bonifacio 9, Napodano (L), Populini, Zanette, Battistoni 3, Chirichella 6. n.e. Daalderop, Hancock, Washington,Tajè (L), Bartolucci. All. Lavarini

Arbitri: Lot di Treviso e Venturi di Torino

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli