Pallacanestro

L'allenatore Daniele Biganzoli lascia la Magic Oleggio Basket

“Le persone è giusto che crescano e che a un certo punto possano spiccare il volo. Salutare Biga non è facile"

L'allenatore Daniele Biganzoli lascia la Magic Oleggio Basket
Pubblicato:

Il presidente della società e l’intera squadra lo ringraziano

L'addio

Un lungo, faticoso ma soddisfacente percorso si è concluso ed è arrivato il momento di salutarsi. A partire dalla prossima stagione le strade della squadra OleggioBasketball e di Daniele Biganzoli si separeranno: per il direttore sportivo, che rimarrà comunque biancorosso fino al 30 giugno, una nuova esperienza su un importante palcoscenico l’attende.

La carriera di Biganzoli

Cinque anni da giocatore con quattro promozioni dalla serie D alla tanto desiderata serie B; altri otto da dirigente sempre al fianco della prima squadra e dell’intero movimento biancorosso. 13 anni da Squalo sono veramente tanti e tutti hanno lasciato un segno indelebile.

I ringraziamenti del presidente e della società

Il presidente della società Mauro Giani ha speso solo parole positive nei confronti di Biganzoli, ringraziandolo per l’impegno e la passione messi in questa società ma soprattutto verso la Magic : “Le persone è giusto che crescano e che a un certo punto possano spiccare il volo. Salutare Biga non è facile. A Oleggio è stata una figura fondamentale come giocatore e poi da dirigente e personalmente gli devo tanto per tutto quello che è riuscito a portare a questa società; ha lasciato un segno che rimarrà nella storia biancorossa. Mi dispiace dal punto di vista umano, ma sono felice dal punto di vista professionale perché andrà a calcare palcoscenici importanti e Biga se lo merita. L’augurio mio e di tutta la società è che possa continuare a crescere e salire sempre più in alto”.

 

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali