Lazaar e Margiotta: "A Novara per rilanciarci!"
Stessa voglia di rivalsa per gli ultimi due innesti del mercato di gennaio, presentati oggi dal d.s. Pitino.
Lazaar e Margiotta: "A Novara per rilanciarci!". Ecco gli ultimi due innesti del calciomercato di gennaio della società azzurra, presentati dal direttore sportivo Marcello Pitino (con loro nella foto).
L'esterno sinistro: "Questa è la soluzione perfetta. Il Sangiuliano? Avevo già dato la mia parola al Novara"
L'esterno sinistro italo-marocchino, nato calcisticamente e residente a Varese, dopo un triennio complicato, riparte dalla maglia azzurra per essere nuovamente protagonista: "Ero disposto a scendere in C per un vero progetto - sottolinea Lazaar - Novara è la soluzione perfetta: una società ambiziosa, con un allenatore a cui piace giocare a calcio. L'interesse del Sangiuliano? Fa piacere, ma io avevo dato la parola alla società azzurra e questa vale più che una firma. Ho avuto qualche acciacco e alcuni problemi famigliari. Ora sto bene e sono pronto a dare il 110%". "Volevo una bassa categoria per ripartire alla grande - aggiunge - Il mio obiettivo è tornare in nazionale".
L'attaccante proveniente dal Latina: "Una grande opportunità, farò di tutto per farmi riconfermare nella prossima stagione"
Motivazioni simili anche per l'attaccante Francesco Margiotta: "Quando l'ultimo giorno si è verificata questa grande opportunità non me la sono lasciata scappara - dichiara la seconda punta torinese - Sono rimasto a piedi quando il Chievo è fallito e non era semplice trovare una squadra all'altezza; ho scelto così di fare un'esperienza in Australia. A Latina le cose non sono andate per il meglio, ma questa chiamata mi ripaga di tutte le delusioni. Farò di tutto per farmi riconfermare nella prossima stagione".