Calcio mercato

Lazaar e Margiotta i nuovi rinforzi del Novara FC

La campagna trasferimenti termina con l'arrivo di un terzino sinistro e di un attaccante. Tiago Goncalves e Peli passano al Pontedera.

Lazaar e Margiotta i nuovi rinforzi del Novara FC
Pubblicato:

Lazaar e Margiotta sono i nuovi rinforzi del Novara FC. Un terzino sinistro e un attaccante sul gong finale della sessione invernale di calciomercato.

Il terzino al centro di un "giallo" per l'inserimento del Sangiuliano City

Il sì del terzino sinistro ex Palermo, che si sta allenando da qualche giorno a Novarello, è stato al centro di un giallo per l'inserimento del Sangiuliano City. Alla fine ha prevalso la società azzurra, che nel frattempo aveva liberato la casella cedendo in prestito al Pontedera il portoghese Tiago Goncalves. In arrivo anche un nuovo attaccante: Francesco Margiotta, classe 1993, approda sotto la Cupola di San Gaudenzio a titolo temporaneo dal Latina. A questo punto Nikola Buric, probabilmente, potrebbe essere messo temporaneamente fuori lista in attesa di una nuova squadra in Croazia, dove il mercato chiude a metà febbraio.

Due cessioni: Tiago Goncalves e Peli passano al Pontedera

Per rientrare nei parametri della lista imposta dai regolamenti sono arrivate due partenze. Oltre a Goncalves passa al Pontedera anche l'esterno destro Lorenzo Peli, dopo che il club ha risolto anticipatamente il prestito con l'Atalanta. Niente da fare, invece, per il terzino destro.

E mercoledì azzurri a Vicenza. Marchionni: "Affrontiamo una grande squadra, serve una partita di lotta"

Intanto, tra poche ore, la squadra di Marchionni (nella foto con il d.s. Pitino) tornerà in campo per il turno infrasettimanale a Vicenza: fischio di inizio alle ore 18 di mercoledì. Una partita, sulla carta, difficilissima, ma il Novara deve provare a ripartire dopo il derby perso con la Pro Vercelli: "Tornare subito in campo può essere positivo, anche se è pur vero che se avessimo avuto una settimana di tempo avremmo potuto lavorare sugli errori fatti - sottolinea mister Marco Marchionni - Sappiamo che andiamo ad affrontare una grande squadra, che come molte altre sta affrontando un periodo di alti e bassi e siamo consapevoli di dover lottare per fare una grande prestazione. In queste due partite non è mancata la voglia e la determinazione, se hai perso 10 volte è difficile trovare la continuità. Ma il campionato è ancora lungo".

Seguici sui nostri canali