Al via la seconda edizione

Memorial Luciano Giani: il basket di serie A a Castelletto

Sabato e domenica al PalaEolo anche le stelle dell'Olimpia Milano nel quadrangolare organizzato dalla Mamy Oleggio.

Memorial Luciano Giani: il basket di serie A a Castelletto
Pubblicato:

Con il Memorial Luciano Giani il basket di serie A torna a Castelletto Ticino. Nel fine settimana è in programma al PalaEolo la seconda edizione del torneo in ricordo del patron della Mamy Oleggio.

Con l'Olimpia Milano anche Cantù, Treviglio e Junior Casale

Protagonisti del quadrangolare saranno la nuova Olimpia Milano di Ettore Messina, protagonista annunciata dalla prossima serie A1 dopo di acquisti tra gli altri dell'ex Nba Shelvin Mack (nella foto) e di Sergio "El Chacho" Rodriguez. A contendere il trofeo alle "scarpette rosse" ci saranno la Pallacanestro Cantù (altro storico club della massima serie italiana), Treviglio e Junior Casale, entrambe compagini di serie A2. Si parte sabato 31 agosto alle 18 con la prima semifinale Milano-Casale, mentre alle 20.30 si sfideranno Cantù e Treviglio. Domenica 1° settembre alle ore 18 la finale per il terzo e quarto posto e alle ore 20.30 la palla a due della finale che determinerà la vincitrice del torneo.

Biglietti disponibili direttamente al PalaEolo

La società oleggese, organizzatrice dell’evento, ha comunicato che si potranno acquistare i biglietti direttamente al palasport da due ore prima l’inizio della manifestazione. L’abbonamento alla due giorni costa 25 euro (ridotto a 18 per ragazzi tra i 12 e i 18 anni), mentre il biglietto per la singola giornata costa 15 euro (ridotto 5). Per i minori di 12 anni il prezzo simbolico è di 1 euro.
p.d.l.

Seguici sui nostri canali