Sport
Le gare

Motocross mondiale a Maggiora: un weekend di grande sport

Biglietteria aperta dalle 7.30

Motocross mondiale a Maggiora: un weekend di grande sport
Sport Borgomanero, 07 Maggio 2022 ore 06:55

Motocross mondiale a Maggiora: un weekend di grande sport .  I tifosi si preparano ad ammirare le evoluzioni dei grandi campioni sulla storica pista del Mottaccio al Balmone.

Motocross mondiale a Maggiora: un weekend di grande sport

«Il 2022 è stato già pieno di belle notizie, in primis quella della conclusione della vicenda penale legata alla pista – spiega Stefano Avandero -. E’ arrivata anche l’assegnazione del Mondiale, un sogno ovviamente che mi rende felice». Il gruppo di lavoro in due mesi di tempo ha preparato tutto per permettere al pubblico di assistere a un Gran premio d’Italia come ai vecchi tempi, senza i problemi di pubblico legati alla pandemia.

Quello di Maggiora sarà il quarto appuntamento in Italia del Mondiale 2022, dopo Mantova (dove si è già corso il 6 marzo), Pietramurata (10 aprile) e Riola Sardo (15 maggio). L’evento di Maggiora si preannuncia da grandi numeri. Le prevendite online stanno andando a gonfie vele, il gruppo di lavoro sta ultimando gli ultimi dettagli per poter accogliere concorrenti e pubblico.

Saranno due giorni di festa per tornare a respirare l’aria del grande motocross su una pista storica come quella di Maggiora, sempre pronta a regalare emozioni.

Biglietteria

La biglietteria sarà aperta in loco dalle 7.30 del sabato e dalle 7.30 della domenica con chiusura a fine evento. E’ attiva la vendita online e si potranno acquistare i biglietti fino alle 24 del venerdi sera prima dell’evento, vale a dire il 6 maggio, e si trova al sito www.maggiorapark.com fino alla fine delle prevendite i prezzi saranno scontati.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter