Calcio serie C

Novara all'assalto della corazzata Vicenza

Domenica al "Piola" (ore 14,30) gli azzurri provano ancora a stupire contro la favorita per vittoria finale.

Novara all'assalto della corazzata Vicenza
Pubblicato:

Novara all'assalto della corazzata Vicenza. Domani, domenica 2 ottobre, alle ore 14,30 allo stadio "Piola" sfida ad alta quota nel girone A di serie C.

Parola a mister Cevoli: "Esame importante per capire a che punto siamo"

Dopo il vittorioso derby di Vercelli subito un banco di prova impegnativo per gli azzurri di Roberto Cevoli: "Un'opportunità di capire a che punto siamo - ha detto oggi il mister nella conferenza stampa di presentazione - Affrontiamo una squadra costruita per vincere il campionato, che arriverà a Novara per provare a vincere la partita. Con l'ingresso di Ronaldo penso che si schiereranno con il 3-5-2".
C'è grande curiosità, in primis per l'allenatore, rispetto a questo match: "La squadra si è accorta di aver disputato una grande partita nel derby - confessa Cevoli - Abbiamo insistito in settimana sulla consapevolezza che si sta raggiungendo per incentivare qualità importanti e farle rendere al massimo. Non mi aspettavo di essere così avanti e soprattutto a questi livelli, sapendo che non sarà facile mantenerli sempre. Insomma, sarà un esame importante".

Al posto dello squalificato Benalouane potrebbe toccare a Bertoncini

Sulla formazione, in assenza dello squalificato Benalouane ("so chi giocherà al suo posto, ma non ve lo dico"), al centro della difesa potrebbe toccare a Bertoncini. Assente anche Urso, sostituito a sinistra dal portoghese Tiago Goncalves. Per il resto, in attacco, Gonzalez è favorito su Tavernelli nel tridente con Galuppini e Bortolussi.

Seguici sui nostri canali