Ennesimo colpo di teatro

Novara Calcio, mister Banchieri resta in sella fino alla Carrarese!

Un altro dietrofront: domani a Novarello conferenza stampa del tecnico alla vigilia del match con la Carrarese.

Novara Calcio, mister Banchieri resta in sella fino alla Carrarese!
Pubblicato:
Aggiornato:

Novara Calcio, confermato mister Banchieri. Pochi minuti fa l'ennesimo colpo di scena sulla vicenda della panchina azzurra che sta assumendo sempre più i contorni di un "giallo".

Venerdì indetta la conferenza pre-partita con l'attuale tecnico

Nessun comunicato ufficiale da parte della società, ma una conferma "indiretta", che arriva con la convocazione ufficiale della conferenza stampa, in programma domani (venerdì) a Novarello, proprio con l'attuale allenatore.
Un epilogo sorprendente da parte della proprietà, che aveva preso la decisione di esonerare Banchieri indipendentemente dal risultato di Livorno, poi favorevole al Novara. Tanto che già da lunedì era partito il casting con alcuni allenatori. Ma, alla prova dei fatti, non è stato così, almeno fino alla prossima partita.

Banchieri siederà in panchina domenica con la Carrarese

Dunque, il tecnico torinese, fino a prova contraria, siederà regolarmente in panchina domenica al "Piola" (ore 17,30) nel big match con la Carrarese di Silvio Baldini, seconda a pari merito con gli azzurri a quota 12 punti e una delle grandi favorite per la vittoria del campionato.

Seguici sui nostri canali