Il calendario di serie C

Novara Calcio: debutto nel derby a Vercelli

Subito la "classicissima" contro la Pro, quasi sicuramente a porte chiuse. Capitolo mercato: Bortolussi in partenza, pronto Zigoni.

Novara Calcio: debutto nel derby a Vercelli
Novara, 17 Settembre 2020 ore 18:36

Novara Calcio: debutto nel derby a Vercelli. Pubblicato il calendario del campionato di serie C, al via il prossimo 27 settembre.

Alla quarta giornata altro derby ad Alessandria

Per gli azzurri di Simone Banchieri subito il “derby delle risaie” in casa della Pro Vercelli, che a meno di sorprese si disputerà a porte chiuse. Successivamente due partite casalinghe il 4 ottobre contro la neo-promossa Lucchese e mercoledì 7 ottobre contro la Giana Erminio. Alla quarta giornata un altro derby fuori casa ad Alessandria (domenica 11 ottobre).
Ultima giornata di andata il 17 gennaio 2021 a Como. Saranno ben otto i turni infrasettimanali e si giocherà anche il 23 dicembre e il sabato di Pasqua, con l’ultima giornata della stagione regolare in programma il 25 aprile 2021, prima dei consueti play off e play out.

Mercato: Bortolussi verso il Cesena, in pole per l’attacco c’è Zigoni

Nel frattempo sono ore calde per l’attacco azzurro. Mattia Bortolussi, che non ha giocato nell’allenamento congiunto contro l’Atalanta, è ad un passo dal Cesena dell’ex d.s. Moreno Zebi (nella foto i due un anno fa a Novarello). Per l’attacco in pole position c’è Gianmarco Zigoni del Venezia, ma non è da escludere la pista che porta a Gianpaolo Pazzini. Trattativa serrata anche per il terzino sinistro (classe 2000) Antonino Gallo del Lecce.
p.d.l.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità