Ora è ufficiale

Novara Calcio: è divorzio con Borghetti

Sollevato dall'incarico dopo 9 anni il responsabile del settore giovanile. Play off: Novara-Albinoleffe anticipata a martedì 30 giugno.

Novara Calcio: è divorzio con Borghetti
Novara, 22 Giugno 2020 ore 18:26

Novara Calcio: è divorzio con Borghetti. La società azzurra si separa dal dirigente che ha costruito le fortune del settore giovanile azzurro.

“Sollevato dall’incarico di Responsabile del Settore Giovanile”

Una notizia nell’aria ormai da settimane, che si è concretizzata nella giornata di oggi con un sintetico comunicato stampa dove il club della famiglia Rullo annuncia “di aver sollevato Mauro Borghetti dalle sue mansioni di Responsabile del Settore Giovanile”.
Insomma, una decisione unilaterale nonostante Borghetti avesse ancora due anni di contratto con il Novara Calcio. Un altro addio eccellente dopo quello di “Jack” Gattuso, una storia che finisce dopo 9 anni di successi, proprio alla vigilia dell’anniversario dello scudetto conquistato lo scorso anno dall’Under 16 dell’allora tecnico Simone Banchieri.

Play off: Novara-Albinoleffe anticipata a martedì 30 giugno

Nel frattempo l’assemblea di Lega Pro ha reso noto l’anticipo al 30 giugno delle partite del primo turno di play off in programma inizialmente il 1°luglio, fatta eccezione per quella che coinvolge la società che giocherà contro la perdente della finale della Coppa Italia del 27 giugno e che resta così in calendario nella data originaria. Dunque, Novara-Albinoleffe si giocherà martedì 30 giugno, in orario (probabilmente serale) ancora da definire.
p.d.l.

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Curiosità