Menu
Cerca
Cessione societaria

Novara Calcio: è iniziata l'era Pavanati

L'imprenditore milanese, attraverso l'A&G Real Estate, acquisisce da Rullo l'80% delle quote di maggioranza.

Novara Calcio: è iniziata l'era Pavanati
Sport Novara, 31 Maggio 2021 ore 23:24

Novara Calcio: è iniziata l'era Pavanati. Nel pomeriggio di oggi, lunedì 31 maggio 2021, nello studio del notaio Giulio Della Croce, ai bastioni di Porta Venezia a Milano, è stato il momento delle firme.

All'A&G Real Estate la maggioranza dell'80%: Lisi sarà il presidente, Civitarese il d.g.

Dopo poco più di 17 mesi si chiude l'era di Maurizio Rullo, che lascia non senza rammarico la sua maggioranza dell'80% delle quote alla A&G Real Estate, società che comprende anche la Merzario Srl e la Tecnology Innovation. L'atto notarile è stato sottoscritto dallo stesso Rullo e da Leonardo Pavanati, che si è definito nuovo proprietario, accompagnato da Roberto Civitarese (entrambi nella foto), prossimo direttore generale designato. Presente anche Roberto Nespoli, in rappresentanza dei De Salvo, che restano soci di minoranza al 20%.
Il nuovo presidente sarà Fabrizio Lisi, generale di Brigata della Guardia di Finanza.

Il nuovo proprietario: «Lavoro e programmazione, senza falsi proclami»

I programmi verranno illustrati durante la presentazione, che sarà fissata nei prossimi giorni, ma Pavanati ha già anticipato quali saranno le linee guida: «Un programma a media-lunga scadenza, non troppo lunga - ha detto Pavanati - Non abbiamo intenzione di aspettare troppi anni prima di dare soddisfazioni ai nostri tifosi. Lavoriamo passo passo per cercare di dare equilibrio alle cose, senza falsi proclami».
p.d.l.