Sport
Cessione societaria

Novara Calcio: è iniziata l'era Pavanati

L'imprenditore milanese, attraverso l'A&G Real Estate, acquisisce da Rullo l'80% delle quote di maggioranza.

Novara Calcio: è iniziata l'era Pavanati
Sport Novara, 31 Maggio 2021 ore 23:24

Novara Calcio: è iniziata l'era Pavanati. Nel pomeriggio di oggi, lunedì 31 maggio 2021, nello studio del notaio Giulio Della Croce, ai bastioni di Porta Venezia a Milano, è stato il momento delle firme.

All'A&G Real Estate la maggioranza dell'80%: Lisi sarà il presidente, Civitarese il d.g.

Dopo poco più di 17 mesi si chiude l'era di Maurizio Rullo, che lascia non senza rammarico la sua maggioranza dell'80% delle quote alla A&G Real Estate, società che comprende anche la Merzario Srl e la Tecnology Innovation. L'atto notarile è stato sottoscritto dallo stesso Rullo e da Leonardo Pavanati, che si è definito nuovo proprietario, accompagnato da Roberto Civitarese (entrambi nella foto), prossimo direttore generale designato. Presente anche Roberto Nespoli, in rappresentanza dei De Salvo, che restano soci di minoranza al 20%.
Il nuovo presidente sarà Fabrizio Lisi, generale di Brigata della Guardia di Finanza.

Il nuovo proprietario: «Lavoro e programmazione, senza falsi proclami»

I programmi verranno illustrati durante la presentazione, che sarà fissata nei prossimi giorni, ma Pavanati ha già anticipato quali saranno le linee guida: «Un programma a media-lunga scadenza, non troppo lunga - ha detto Pavanati - Non abbiamo intenzione di aspettare troppi anni prima di dare soddisfazioni ai nostri tifosi. Lavoriamo passo passo per cercare di dare equilibrio alle cose, senza falsi proclami».
p.d.l.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter