Serie C

Novara Calcio in campo domenica a Lecco

Gli azzurri al "Rigamonti Ceppi" per tornare a fare risultato: fischio di inizio alle ore 17,30.

Novara Calcio in campo domenica a Lecco
Pubblicato:

Novara Calcio domenica a Lecco. Al "Rigamonti Ceppi", fischio di inizio alle 17,30, gli azzurri di Simone Banchieri provano a ripartire dopo il k.o. con il Monza.

Il tecnico Banchieri: «Dobbiamo portare gli episodi dalla nostra parte»

Dopo la buona prova di domenica scorsa con il Monza serve fare risultato di categoria contro un avversario che ha cambiato pelle rispetto alla gara di andata: «Siamo ancora arrabbiati per il risultato dell'ultima partita che comunque ci ha dato ulteriore consapevolezza - commenta Banchieri - Contro il Lecco è la classica partita di serie C, complessa e anche sporca come è stato all'andata. Ci sarà di fare una grande prestazione».
L'imperativo è concretizzare le occasioni che capiteranno: «Dovremo essere arrabbiati, intensi, attenti - sottolinea l'allenatore - Perchè questo è il campionato di serie C. Occorre portare gli episodi dalla nostra parte. In C vince chi sbaglia meno...».

Assenti Buzzegoli e Schiavi, in cabina di regia Collodel. Gonzalez parte dalla panchina

Qualche assenza turba la vigilia del Novara. Soprattutto in mezzo al campo le soluzioni sono obbligate: Buzzegoli è squalificato e Schiavi infortunato, mentre Strechie sta aspettando il transfert internazionale (sarà a disposizione da febbraio). In cabina di regia toccherà a Collodel: «Massima fiducia in Riccardo - commenta Banchieri - Quest'estate ha giocato le Universiadi e un calo era naturale. Ora è in ottima forma. Rientrerà anche Cagnano, mentre Gonzalez (nella foto) sarà convocato ma non potrà partire titolare perchè ha pochi allenamenti nelle gambe».
Dunque, in porta ci sarà Marchegiani, difesa con Barbieri, Sbraga, Pogliano e Cagnano, a centrocampo Nardi, Collodel e Bianchi, con Peralta, Bortolussi e Piscitella in attacco.
p.d.l.

Seguici sui nostri canali