Serie C

Novara Calcio: occhi aperti contro la Pro Sesto

Sabato pomeriggio alle 15 allo stadio "Silvio Piola" in palio altri punti pesanti in chiave salvezza per gli azzurri.

Novara Calcio: occhi aperti contro la Pro Sesto
Pubblicato:

Novara Calcio: occhi aperti contro la Pro Sesto. Sabato pomeriggio alle 15 allo stadio "Silvio Piola" in palio altri punti pesanti in chiave salvezza.

Milanesi travolti nel recupero di Olbia, ma Banchieri non si fida: «Dobbiamo stare attenti»

Gli azzurri arrivano a questo appuntamento sulla scia della vittoria in rimonta di domenica scorsa sul campo della Carrarese. Umore opposto tra i milanesi dopo il tonfo (0-5) nel recupero di mercoledì ad Olbia. Mister Simone Banchieri, a maggior ragione, non si fida degli avversari: «Un risultato che non deve ingannare, anzi ci deve preoccupare - ha commentato nella conferenza stampa pre-gara - Ogni partita fa storia a sè, la Pro Sesto ha giocato senza diversi giocatori e dobbiamo stare attenti».

C'è da riscattare lo 0-3 dell'andata. L'allenatore: «Non ho rivincite con nessuno, preferisco guardare a questo nuovo inizio»

Proprio la sconfitta per 3-0, subita all'andata da Buzzegoli e conpagni in mezzo alla nebbia del "Breda" , causò l'esonero di Banchieri: «Con una vittoria saremmo stati primi, ma andò male - ricorda l'allenatore - Non fu una bella serata, venni sollevato dall'incarico con la squadra ad un punto dalla vetta. Ma è passato tanto tempo. Non ho rivincite con nessuno; preferisco guardare a questo nuovo inizio e raggiungere il nostro sogno, quota 42 punti».

Recuperato Bellich, agli assenti Hrkac e Migliorini si aggiunge Desjardins

Per l'occasione Banchieri recupera Bellich in difesa: «Una bella notizia, che ci consente di avere una soluzione in più in difesa - spiega - Migliorini e Hrkac saranno ancora assenti e purtroppo si è fatto male anche Ivanov. Gonzalez, invece, sta un po' meglio e Piscitella ha svolto la prima settimana piena di allenamenti. Lanni è alle prese con il solito piccolo problema alla spalla, mentre Desjardins non sarà della partita dopo che gli sono stati applicati quattro punti di sutura a un dito».
p.d.l.

Seguici sui nostri canali