L'annuncio

Novara Calcio, patron Rullo positivo al Covid-19

La società azzurra conferma: "La situazione è da ricondursi probabilmente ad un viaggio in Germania"

Novara Calcio, patron Rullo positivo al Covid-19
Pubblicato:

Novara Calcio, patron Maurizio Rullo positivo al Covid-19. Stamattina è arrivato l'annuncio ufficiale dalla società azzurra.

"La positività è da ricondursi ad un viaggio in Germania"

"La positività a tale forma virale è da ricondursi ad un viaggio di lavoro in Germania - si legge nel comunicato - Una volta accertata la positività del Patron la Società con il supporto dello Staff Medico ha posto in essere tutte le misure informative e di verifica richieste dagli organi competenti in materia di salute e sicurezza pubblica nonché Lega Nazionale Calcio Professionistico".

La società azzurra: "L'Asl di Novara conferma la possibilità di procedere con la regolare attività sportiva"

"Nello specifico è stata data idonea e dettagliata informativa al SISP (Servizio Igiene e Sanità Pubblica) dell’ASL di Novara. A fronte dell’informativa fornita il predetto Ente conferma la possibilità di procedere con la regolare attività sportiva e non riscontra necessità di ulteriori interventi. Di conseguenza non esistono motivi ostativi alla prosecuzione dell’attività per gli organi sportivi interessati. Sarà cura della Società e dello Staff medico monitorare la situazione in stretto contatto con gli organi competenti. Chiaramente l’attività sportiva, amministrativa e societaria in generale di Novara Calcio S.p.A. continuerà nel rispetto delle Direttive Ministeriali e Regionali emanate sino ad oggi". 

Seguici sui nostri canali