L'annuncio nella serata con gli sponsor

Novara Calcio, raccolti 12.000 euro per la Pediatria

La società azzurra integrerà la cifra raccolta dai biglietti venduti contro il Monza per l'acquisto di un macchinario. E spunta un "trono" per patron Rullo...

Novara Calcio, raccolti 12.000 euro per la Pediatria
Novara, 13 Gennaio 2020 ore 19:45

Novara Calcio, raccolti 12.000 euro per la Pediatria del Maggiore di Novara. L’incasso degli oltre seimila biglietti venduti per la partita con il Monza sarà devoluto interamente al reparto ospedaliero.

L’annuncio durante la serata di presentazione a sponsor e istituzioni

Una cifra notevole, che sarà integrata dalla società azzurra per l’acquisto di un ventilatore per la Pediatria neonatale. L’annuncio durante la cena di domenica sera a Novarello, che ha visto la nuova proprietà del Novara Calcio presentarsi a sponsor e istituzioni.
Tantissimi ospiti illustri, dal sindaco Alessandro Canelli al presidente della Lega Pro Francesco Ghirelli e all’ex ciclista professionista Claudio Chiappucci, oltre ai sostenitori vecchi e nuovi.

Un “trono” azzurro per patron Maurizio Rullo

La serata si è chiusa con una sorpresa per il patron Maurizio Rullo. Nella sala è spuntato un “trono” azzurro, realizzato dai Gemelli Franchi, conosciuti come i “Gemelli del Papa” per averne realizzato uno per il Santo Padre, e donato al numero uno della società azzurra (nella foto di Patrucco), visibilmente emozionato.