Con la Juve Under 19

Novara Calcio, raffica di reti nel ritorno al “Piola”

Davanti ai tifosi finisce 5-3 per gli azzurri. E domenica a Torino amichevole di lusso contro i bianconeri di Pirlo.

Novara Calcio, raffica di reti nel ritorno al “Piola”
Novara, 09 Settembre 2020 ore 19:56

Novara Calcio, raffica di reti nel ritorno al “Piola”. L”amichevole con lunder 19 della Juventus finisce 5-3 (nella foto di Patrucco).

Dopo sette mesi ha riaperto lo stadio per una partita degli azzurri

Dopo sette mesi lo stadio comunale di Novara ha riaperto le sue porte con una capienza massima di 800 spettatori. Sugli spalti poco più di un centinaio di tifosi hanno assisitito ad una partita ricca di gol. Un Novara incerottato (fuori anche Bortolussi) ha patito la freschezza dei giovani bianconeri, che dopo 20 minuti si sono portati sul 3-0.

Gonzalez (doppietta) e Panico show, a segno anche Schiavi e Cisco

La rimonta l’hanno firmata Gonzalez e il nuovo acquisto Panico. Un bel debutto per l’ultimo arrivato, che ha fornito l’assist all’argentino (autore poi di una doppietta) per la prima segnatura azzurra, realizzando il 3-3 e procurandosi il rigore del sorpasso realizzato da Schiavi. Nel finale di partita Cisco ha chiuso definitivamente i contri (5-3).

Domenica alla “Continassa” a porte chiuse contro la Juve di Pirlo: diretta tv su Sky Sport

E domenica 13 settembre altra amichevole di lusso con la Juventus, stavolta quella “vera”, che vedrà di fatto il debutto in panchina di Andrea Pirlo. Si giocherà a porte chiuse nel quartier generale bianconero della “Continassa” alle ore 10,30, ma i tifosi potranno vedere il match in diretta tv su Sky Sport.
p.d.l.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità