A Novarello

Novara Calcio sempre più "virtuale"

La società presenta un programma triennale per potenziare il brand, nessuna novità sugli ingressi nell'organigramma.

Novara Calcio sempre più "virtuale"
Pubblicato:

Novara Calcio sempre più "virtuale". La società ha presentato oggi a Novarello il progetto triennale per potenziare il brand.

Il club azzurro diventerà sempre più digitale

Il nuovo project manager Alessio Arezzi, introdotto dalla vice presidente Elisa Rullo e dal direttore generale Roberto Nespoli (nella foto di Patrucco), ha illustrato un piano che si svilupperà principalmente sulla piattaforma digitale. I destinatari saranno le 62 società affiliate al Sestante Azzurro («per migliorare l'interazione e la collaborazione») e i tifosi e degli sponsor, che verranno coinvolti direttamente nella vita del club. Tra i progetti in cantiere anche un canale tematico, Novara Calcio Tv con la collaborazione di Media Sport Channel (canale 814 di Sky), e uno dedicato al mondo degli e-sports.

Nessuna comunicazione sugli ingressi nell'organigramma: la testa per ora è ai play off

Le novità sugli ingressi di nuove figure all'interno dell'organigramma tecnico-societario sono state rimandate alla fine del mese di giugno.
Dopo le domande dei giornalisti presenti è stato confermato solo l'addio di Gattuso («che ha scelto altre strade», ha affermato il presidente Cianci), mentre non è stato sciolto il nodo Borghetti («ha un contratto con noi e non mi ha mai detto di voler andare via, ma basta con certe dichiarazioni», ha tagliato corto patron Maurizio Rullo). Insomma la priorità per il momento sono i play off, per il resto l'obiettivo sul futuro calcistico non cambia e si chiama serie B.
p.d.l.

Seguici sui nostri canali