Dopo l'iscrizione

Novara Calcio, sono iniziate le grandi manovre

Due nuovi ingressi nell'organigramma: Elena Tagliabue sarà la responsabile del settore femminile, Sergio Zanetti guiderà la Berretti.

Novara Calcio, sono iniziate le grandi manovre
Pubblicato:

Novara Calcio, sono iniziate le grandi manovre. Dopo l'iscrizione al campionato la società azzurra inserisce due nuove figure nel proprio organigramma.

Elena Tagliabue responsabile del femminile: una lunga esperienza, è la mamma di Regina Baresi

Elena Tagliabue è la nuova responsabile del settore femminile (nella foto da novaracalcio.com con la vice presidente Elisa Rullo). Una figura significativa per il "calcio in rosa" italiano; nel 2007 presidente e fondatrice dell'ASD Femminile Inter Milano, che ha contribuisce a portare dalla serie C alla serie A oltre a diversi titoli Primavera. Nel 2019 il club viene acquistato dalla F.C. Inter, diventando la squadra ufficiale del club nerazzurro, capitanata da sua figlia Regina Baresi.

Ufficiale l'ingaggio di Sergio Zanetti alla guida della Berretti

Ufficiale anche l'ingaggio di Sergio Zanetti alla guida della Berretti azzurra (nella foto qui sopra tratta da novaracalcio.com con il presidente Cianci). Il fratello di Javier, bandiera e attuale vice presidente dell'Inter, prende il posto di Giacomo Gattuso, Già calciatore nella massima serie argentina, con quasi 500 presenze all'attivo, nel 2001 Zanetti si trasferisce in Italia e quattro anni dopo intraprende la carriera di allenatore; nel suo curriculum spicca la vittoria dello scudetto "Berretti" nel 2011-2012 alla guida dell'Inter.

Seguici sui nostri canali