Cessione della società

Novara Calcio: trattativa con Pavanati nella fase calda?

L'imprenditore milanese oggi pomeriggio ha incontrato a Novarello il presidente Maurizio Rullo.

Novara Calcio: trattativa con Pavanati nella fase calda?
Pubblicato:

Novara Calcio: la trattativa con Pavanati entra nella fase calda? La visita a Novarello di oggi pomeriggio rilancia le intenzioni dell'imprenditore milanese.

Dopo l'incontro a Novarello la volontà sarebbe quella di chiudere entro la prossima settimana

Maurizio Pavanati ha incontrato il presidente Maurizio Rullo (nella foto) ribadendo la volontà di chiudere l'acquisto del pacchetto di maggioranza entro breve tempo, forse la settimana prossima. Con lui a Novarello si sono presentati alcuni collaboratori, compresa la persona che potrebbe ricoprire il ruolo di presidente se la trattativa dovesse andare in porto.

Si tratta per la cessione del 60% delle quote, Rullo e De Salvo resterebbero con un 20% a testa

Una trattativa che resta avvolta nel mistero o, se si preferisce, nella riservatezza, soprattutto attorno ai dettagli. Da capire le reali intenzioni di Rullo, che ieri a Meda aveva dichiarato che non ci sarebbero stati incontro all'orizzonte con Pavanati. La società azzurra aspetta che vengano presentate dal potenziale acquirente le garanzie richieste, come la lettera di patronage, necessaria per concludere l'iter. Si parla di una cessione del 60% delle quote a Pavanati, il restante 40% almeno fino al termine della stagione dovrebbe essere equamente diviso dall'attuale azionista di maggioranza e dalla famiglia De Salvo, che manterrebbe il 20%.

Seguici sui nostri canali