Novara FC, è iniziata l'era di "Jack" Gattuso
Il nuovo allenatore si presenta: "Appena è arrivata la chiamata, non ci ho pensato due volte"
Novara FC. è iniziata l'era di Giacomo "Jack" Gattuso. Il nuovo allenatore è stato presentato martedì pomeriggio dal d.s. Simone Di Battista nella sala stampa dello stadio "Silvio Piola".
Il nuovo tecnico: "Contento di essere tornato nella mia seconda casa, dispiaciuto per Buba"
Apparso subito carico e contento per essere tornato in quella che definisce "la mia seconda casa" Gattuso ha accettato la sfida di prendere in mano una squadra in difficoltà: "Appena è arrivata la chiamata della società non ci ho pensato due volte - spiega il tecnico 55enne - Sono felice e nello stesso tempo dispiaciuto di aver preso il posto di Buzzegoli. "Buba" tutti lo conosciamo, so quanto starà soffrendo in questo momento. Sono pronto, speriamo di riuscire a fare il meglio per il Novara".
Ha scelto Novara per tornare in panchina: "Ho sofferto tanto, è il posto giusto per ripartire"
Per lui Novara è il posto ideale per ripartire: "Vivo per questo lavoro, è la mia vita e ho sofferto tanto a stare lontano dalla panchina - continua Gattuso - Quest'estate ho ricevuto diverse offerte dalla serie C e una dalla serie B. Ma non era il progetto giusto, sono contento di farlo qui. Situazione difficile? Questa settimana voglio capire tante cose e farmi conoscere dai ragazzi. Sono che è un momento di rabbia e delusione, ma c'è bisogno dell'affetto e della vicinanza dei tifosi per uscire da questo momento negativo".