Calcio serie C

Novara FC in ritiro: parlano il nuovo capitano Ranieri e Khailoti - IL VIDEO

Da Montjovet, in Valle d'Aosta, le prime impressioni dei due giocatori rilasciate agli inviati del "Corriere di Novara".

Pubblicato:
Aggiornato:

Novara FC in ritiro: parlano il nuovo capitano Ranieri e Khailoti. La squadra continua a sudare a Montjovet, in Valle d'Aosta. Le prime impressioni dei due confermati rilasciate agli inviati del "Corriere di Novara".

Ranieri: "Il mister sta lavorando anche per creare entusiasmo nel gruppo"

Roberto Ranieri, fresco dell'investitura da parte del tecnico Buzzegoli, ha parlato dei primi giorni di ritiro: «Il mister sta cercando di inculcarci le sue idee e di farci capire concettualmente cosa vuole dai singoli reparti. Prima di tutto sta tentando di creare entusiasmo nel gruppo. Siamo partiti poco e sta provando a fare le cose in modo graduale. Si riparte con un gruppo tutto nuovo e con il passare dei giorni diventerà ancora più nuovo. Per adesso siamo in 26 giocatori, ma ci saranno altri cambiamenti da qui all’inizio della stagione».

Khailoti: "Quest'anno vorrei incidere di più sui destini del Novara"

Per Omar Khailoti, giovane difensore nazionale del Marocco, quella che si apre potrebbe essere l'anno della consacrazione dopo una stagione che lasciato parecchia amarezza: «Non cerco rivalse nei confronti di nessuno. Io penso solo ad allenarmi per il meglio poi il mister a fine settimana fa le proprie scelte. E’ chiaro che quest’anno vorrei essere più importante per i destini del Novara».

Seguici sui nostri canali