Calcio serie C

Novara FC, Vuthaj mette il derby nel mirino: "Io sto bene"

Il centravanti albanese si dice pronto per la Pro Vercelli: "Sono molto contento, torno a casa".

Novara FC, Vuthaj mette il derby nel mirino: "Io sto bene"
Pubblicato:

Novara, Dardan Vuthaj mette il derby nel mirino: "Io sto bene". Il centravanti, appena tornato dalla parentesi di Foggia, scalda i motori in vista della gara di domenica contro la Pro Vercelli.

Il grande ritorno: "Cosa è successo l'estate scorsa? Non parlo del passato, preferisco far parlare il campo"

L'attaccante albanese, che ha scelto la maglia numero 9 appena lasciata libera da Mattia Bortolussi (passato al Padova), è entusiasta del suo rientro a Novara: "Sono molto contento - ha esclamato - Per me è un ritorno a casa e spero di dare il mio contributo, un aiuto alla nuova squadra, anche perchè non siamo rimasti in tanti rispetto all'anno scorso. Mi sono già allenato con i compagni, c'è un buon gruppo".
Vuthaj non si volta indietro: "Cosa è successo l'estate scorsa? Non parlo mai del passato, preferisco far parlare il campo - risponde - Quando si è presentata la chiamata del Novara ho detto subito di sì. Ringrazio il presidente, il direttore, il mister, il mio procuratore, la mia famiglia, i miei amici e anche i nostri tifosi che ho sempre sentito vicini".

Il d.s. Pitino lo accoglie a braccia aperte: "Ha motivazione e voglia di riproporsi con entusiasmo"

Vuthaj si sente pronto a scendere subito in campo nella partita più importante, gli esami di controllo dopo l'infortunio all'anca patito ad inizio dicembre avrebbero dato esiti confortanti. Il Novara spera di rivedere quel rapace d'area che a suon di gol ha trascinato gli azzurri alla promozione dalla serie D alla serie C: "So che ha una motivazione incredibile e ha voglia di riproporsi con grande entusiasmo - sottolinea il direttore sportivo Marcello Pitino - Se riesce a trasmetterlo a questo gruppo ne trarremo giovamento. La competizione aumenta il tasso tecnico della squadra"

Seguici sui nostri canali