Play off serie B

Paffoni Basket: stasera o mai più!

Al PalaBattisti con l'Urania Milano è gara 5: chi vince ottiene il pass alla final fuori di Montecatini.

Paffoni Basket: stasera o mai più!
Pubblicato:

Paffoni Basket: stasera o mai più! Al PalaBattisti di Verbania i rossoverdi giocano la partita decisiva contro l'Urania Milano per staccare il biglietto alla final four dei play off di serie B.

Chi vince affronterà Pescara a Montecatini

Sarà la bella, in calendario stasera alle 21 nel palazzetto verbanese, a decretare chi tra Paffoni Omegna e Urania Milano raggiungerà Montecatini nel prossimo fine settimana per affrontare Pescara, unica squadra a qualificarsi anticipatamente alla final four: anche Orzinuovi-Cesena e San Severo-Palestrina infatti andranno a gara cinque.

Ghizzinardi: "Mi aspetto un clima da favola"

Omegna dalla sua avrà un vantaggio non indifferente: quello di giocarsi gara cinque davanti al suo pubblico. Il PalaBattisti sarà pieno all'inverosimile, pronto ad essere una bolgia dantesca. «Non credo serva fare appelli, anche perchè i nostri tifosi ci sono sempre stati, dovunque, in qualsiasi palasport. Ci siamo guadagnati sul campo, in campionato, il diritto ad avere gara cinque in casa, scegliendo e volendo a tutti i costi arrivare primi, a dispetto magari di altri che si sono messi a fare calcoli. Gara cinque con Piacenza, in semifinale, due anni fa, l'ha vinta anche il pubblico, creando un clima da favola. Sabato mi aspetto che sia anche meglio».
Daniele Piovera

Seguici sui nostri canali