Basket serie B

Paffoni e Mamy: un mercoledì nero

Doppia sconfitta nel primo turno infrasettimanale per Omegna e Oleggio.

Paffoni e Mamy: un mercoledì nero
VCO, 17 Ottobre 2019 ore 12:03

Paffoni e Mamy: un mercoledì nero. Doppia sconfitta nel primo turno infrasettimanale del campionato di serie B maschile di basket.

Primo stop nel “derby dei rubinetti”: al PalaBattisti passa la Gessi

Primo stop dopo tre successi consecutivi di Omegna, che al PalaBattisti cede alla Gessi (56-62) nel “derby dei rubinetti”. Partenza sprint per i rossoverdi, che sembrano mettere la gara in discesa con un primo parziale di 12-2. Borgosesia recupera terreno e nel secondo quarto completa il sorpasso (22-28), approfittando di un black out dei padroni di casa. La Paffoni fatica a rientrare, tenuta a galla da Balanzoni (nella foto da www.fulgorbasket.it), ma nell’ultimo quarto risale a -1 grazie alla conclusione dall’arco di Chiera. Gli ospiti non traballano e nel finale controllano la situazione, portandosi a casa i primi due punti della stagione. Omegna perde, invece, il primato.
Sabato sera alle 21 l’occasione per il pronto riscatto sul parquet della Fortitudo Alessandria.

A Lucca una rimonta a metà per Oleggio

Cade ancora in trasferta la Mamy Oleggio. A Lucca i ragazzi di Remonti non riescono a completare la rimonta ed escono battuti (87-79) nonostante il gran recupero dal -15. Non bastano i 19 punti di Pilotti alla compagine del presidente Giani, che sabato osserverà il turno di riposo in calendario.
p.d.l.

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei