Pari a reti bianche per il Novara a Trapani

Pari a reti bianche per il Novara a Trapani
Pubblicato:

Trapani: Nicolas, Perticone, Pagliarulo, Camigliano (1’ st Scozzarella), Fazio, Barillà (23’ st Coronado), Nizzetto, Eramo, Rizzato, Citro (41’ st Montalto), Petkovic. All.: Cosmi Novara: Da Costa, Mantovani, Vicari, Troest, Dickmann, Casarini, Buzzegoli (25’ st Viola), Faragò, Lanzafame (39’ st Adorjan), Corazza (23’ st Evacuo), Gonzalez. All.: Baroni Arbitro: Aureliano di Bologna  TRAPANI – Un buon Novara, soprattutto nel primo tempo, porta via un punto a Trapani pareggiando a reti inviolate. Il Novara pur in emergenza, per le tante assenze, fin dalle prime battute sceglie di giocare senza remore e pur  coprendosi non rinuncia ad attaccare creando diverse occasioni. La più clamorosa al 30’ del primo tempo quando Faragò dopo una bella azione personale colpisce la traversa con un forte tiro, sulla respinta Corazza non centra la porta. Nella ripresa il Novara sembra più prudente e il Trapani preme di più. Al 30’ miracolo di Da Costa che d’istinto para di piede su tiro ravvicinato di Petkovic. Con il passare dei minuti subentra nelle due squadre la paura di perdere e il ritmo sembra rallentare anche se non mancano improvvise fiammate in attacco da entrambi le parti, ma il risultato non si sblocca e alla fine il pari muove la classifica.m.d.

Trapani: Nicolas, Perticone, Pagliarulo, Camigliano (1’ st Scozzarella), Fazio, Barillà (23’ st Coronado), Nizzetto, Eramo, Rizzato, Citro (41’ st Montalto), Petkovic.

All.: Cosmi 

Novara: Da Costa, Mantovani, Vicari, Troest, Dickmann, Casarini, Buzzegoli (25’ st Viola), Faragò, Lanzafame (39’ st Adorjan), Corazza (23’ st Evacuo), Gonzalez.

All.: Baroni 

Arbitro: Aureliano di Bologna 

TRAPANI – Un buon Novara, soprattutto nel primo tempo, porta via un punto a Trapani pareggiando a reti inviolate. Il Novara pur in emergenza, per le tante assenze, fin dalle prime battute sceglie di giocare senza remore e pur  coprendosi non rinuncia ad attaccare creando diverse occasioni. La più clamorosa al 30’ del primo tempo quando Faragò dopo una bella azione personale colpisce la traversa con un forte tiro, sulla respinta Corazza non centra la porta. Nella ripresa il Novara sembra più prudente e il Trapani preme di più. Al 30’ miracolo di Da Costa che d’istinto para di piede su tiro ravvicinato di Petkovic. Con il passare dei minuti subentra nelle due squadre la paura di perdere e il ritmo sembra rallentare anche se non mancano improvvise fiammate in attacco da entrambi le parti, ma il risultato non si sblocca e alla fine il pari muove la classifica.

m.d.

Seguici sui nostri canali