Pietro Lo Monaco non è più il direttore generale del Novara F.C.
La società ha sollevato ufficialmente dall'incarico il dirigente, attualmente socio di minoranza, dopo la spaccatura con l'asse Boveri-La Rosa.
Pietro Lo Monaco non è più il direttore generale del Novara F.C. La società azzurra ha reso nota la sua decisione con un comunicato stampa.
Il comunicato ufficiale di Novara Football Club: "Lo ringraziamo per il prezioso contributo e la dedizione dimostrata"
"Novara Football Club - si legge nella nota - comunica di aver sollevato dall’incarico di direttore generale il sig. Pietro Lo Monaco. Lo ringraziamo per il suo prezioso contributo e per la dedizione dimostrata dal suo arrivo lo
scorso dicembre. Auspichiamo al sig. Lo Monaco i migliori successi professionali per il futuro".
Dopo la spaccatura con l'asse Boveri-La Rosa da risolvere la questione del 25% delle quote in mano alla Plm di Lo Monaco
Ha trovato conferma lo scenario che era stato paventato sul numero oggi in edicola del Corriere di Novara. Dopo la spaccatura nei giorni scorsi, da una parte la famiglia Boveri, azionista di maggioranza, e l'altro socio, l'attuale presidente Marco La Rosa, e dall'altra lo stesso Lo Monaco le parti ora dovranno risolvere la questione riguardante il 25% delle quote detenuto dalla Plm Management, la società che fa riferimento al direttore generale uscente.