volley femminile

Primo test stagionale per la Igor

Ieri ha ospitato la formazione torinese di A2 del Barricalla Cus Torino per un allenamento congiunto.

Primo test stagionale per la Igor
Pubblicato:

Primo test della stagione per la Igor Volley, che ieri pomerigio ha ospitato una formazione torinese per un allenamento congiunto.

Primo test sul campo dopo settimane di lavoro in palestra

Prima uscita nel pomeriggio ieri per la Igor Volley Novara che nel suo impianto in riva al Terdoppio ha ospitato la formazione torinese di A2 del Barricalla Cus Torino per un allenamento congiunto terminato con la disputa di tre set al 25. Le azzurre, osservate da bordo campo dalle ultime arrivate reduci dagli Europei, Cristina Chirichella e la bulgara Elitsa Vasileva (nella foto), si sono imposte per 2 a 1 (24-26/28-26/25-19). Un primo test programmato dopo tre settimane di puro lavoro in palestra dal quale Massimo Barbolini ha potuto cogliere sicuramente delle utili indicazioni. Il tecnico ha schierato Morello in cabina di regia, la slovena Mlakar opposta, Arrighetti e Piacentini centrali, la polacca Gorecka e la giovanissima, classe 2003, Orlandi come schiacciatrici con Sansonna e Napodano in campo da liberi.

Lunedì arrivano Veljkovic e Hancock

Non utilizzate invece sia Brakocevic che Di Iulio ferme precauzionalmente per problemi articolari ma sicuramente riarruolate alla ripresa degli allenamenti. E dopo la sessione di lavoro prevista per la mattinata di oggi, rompete le righe fino a martedì, giornata nella quale torneranno al lavoro a tempo pieno oltre alla stessa Vasileva, anche Chirichella, Veljkovic e l’americana Hancock, queste ultime due annunciate in città lunedì.

a.m.

Seguici sui nostri canali