Rugby a km 0, tanti miniatleti al raggruppamento di Novara FOTOGALLERY
Una bella domenica di sport al campo di Piazzale Donatello.
Rugby a km 0, tanti miniatleti al raggruppamento di Novara organizzato dall'Asd Parrocchia Santa Rita domenica 8 aprile al campo di piazzale Donatello.
Rugby a km 0, tanti miniatleti al raggruppamento di Novara
Una bellissima domenica di rugby per bambini e ragazzi quella che si è tenuta l’8 aprile a Novara al campo di Piazzale Donatello (quello normalmente utilizzato dai Lancieri). Circa 200 i bambini e i ragazzi che hanno partecipato al raggruppamento di minirugby organizzato dall’Asd Parrocchia Santa Rita. Presenti le squadre di piccoli campioni, dall’Under 6 all’Under 12, della società ospitante e dell’Acqui Rugby, Asti Rugby, Amatori Rugby Novara, Gattico Rugby, Oleggio Rugby Raptors, Rugby Sant’Andrea Vercelli, CUS Piemonte Orientale.
Una bella domenica di sport
“Siamo veramente contenti e orgogliosi di come si è svolto questo concentramento, il primo organizzato da noi - commenta il responsabile per il rugby dell’Asd Parrocchia Santa Rita Roberto Baracco - I bambini e le famiglie hanno partecipato numerosi ed erano tutti entusiasti. Anche il nostro presidente Ugo Negri è molto soddisfatto. Ringraziamo la società dei Lanceri per aver messo a disposizione il loro campo e tutte le società che sono intervenute. Si è trattato di una manifestazione di rugby a km 0 perchè sono state coinvolte tutte società del territorio. Speriamo ci possano essere altri raggruppamenti simili”.
Valentina Sarmenghi