Le prime decisioni

Serie C a porte chiuse, fermo tutto il calcio in Piemonte

La Lega Pro ha stabilito questa misura fino al 3 aprile. Stop generale a dilettanti e giovanili fino al 9 marzo.

Serie C a porte chiuse, fermo tutto il calcio in Piemonte
Novara, 05 Marzo 2020 ore 13:00

Serie C a porte chiuse, ferma l’attività calcistica in Piemonte. Questi i primi effetti dello stop di tutte le manifestazioni a livello nazionale fino al 3 aprile per l’emergenza Coronavirus.

Serie C a porte chiuse fino al 3 aprile. Il Novara riparte l’11 marzo dal derby di Vercelli

Il presidente della Lega Pro, Francesco Ghirelli, ha annunciato che fino al 3 aprile le partite del campionato di serie C si disputeranno con la limitazione delle porte chiuse.
Dunque, dopo quasi un mese di stop forzato, il Novara Calcio tornerà in campo mercoledì prossimo 11 marzo 2020, alle 18,30, nel derby in trasferta contro la Pro Vercelli.

Fino al 9 marzo ferma tutta l’attività calcistica in Piemonte

Il Comitato regionale Figc Lnd di Piemonte e Valle d’Aosta ha deciso, invece, il blocco di tutta l’attività regionale di Lega nazionale dilettanti e di settore giovanile e scolastico da giovedì 5 a lunedì 9 marzo 2020.

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei