Dopo la promozione in B

Tennis Piazzano in festa per le sue ragazze

Grande attesa per la sfida di ritorno contro Reggio Emilia: in palio l'accesso alla serie A2 maschile. Si gioca domenica 2 agosto a partire dalle ore 10.

Tennis Piazzano in festa per le sue ragazze
Novara, 01 Agosto 2020 ore 14:55

Tennis Piazzano in festa per le sue ragazze, appena promosse in B. Intanto c’è grande attesa per la sfida di domenica contro il T.C. Reggio Emilia decisiva per la promozione in A2 maschile.

Festeggiate le “ragazzine terribili” promosse in serie B

Venerdì sera, nel ristorante del circolo di via Patti, grandi festeggiamenti per la vittoria del campionato di serie B femminile. I vertici societari hanno voluto onorare le “ragazzine terribili” protagoniste, Agnese Zapelli, Francesca Milani, Elisa Viganò, Ginevra Benevenga, Lucrezia Scampini e Ludovica Pela, oltre al capitano Alessio Abbagliato; una gigantografia per ricordare l’impresa prima del taglio della torta (nella foto).

Domenica 2 agosto ai maschi basterà un 3-3 in casa per conquistare la promozione in serie A2

L’attenzione si sposta a domenica 2 agosto, quando a Novara a partire dalle 10 inizierà il match dei play off promozione per il passaggio in A2 maschile. I ragazzi del d.t. Matteo Sacchi, capitanati da Fabio Visentin, affronteranno nella sfida di ritorno il TC Reggio Emilia con i favori del pronostico: quattro singolari e due doppi per decretare la formazione promossa, ma il Piazzano potrà contare anche su un pari (3-3), dopo il successo di domenica scorsa nella Città del Tricolore per 4-2, per centrare la seconda promozione consecutiva. Già certi tre singolaristi, Giovanni Fonio, Federico Maccari e Mattia Frinzi, ai quali verrà affiancato un quarto da scegliere tra gli altri componenti della squadra.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità