Oggi a Torino

Tennis Piazzano promosso in B con il sorteggio

Le "Dea bendata" dà una mano alla squadra femminile che può così festeggiare il salto di categoria.

Tennis Piazzano promosso in B con il sorteggio
Novara, 23 Luglio 2020 ore 16:45

Tennis Piazzano promosso in B con il sorteggio. Nella sede regionale della Fit di Torino la Dea bendata ha premiato la squadra femminile.

L’anno prossimo le giovanissime novaresi giocheranno in serie B

Esultano il presidente Domenico Foti e il d.g. Marco Morotti, presenti per l’occasione nel capoluogo piemontese. La squadra azzurra capitanata da Alessio Abbagliato, composta dalle giovanissime (tutte under 16) Francesca Milani, Agnese Zapelli, Elisa Viganò e completata da Ginevra Benevenga, Lucrezia Scampini e Ludovica Pela, aveva chiuso la pool eliminatoria a pari punti con Le Pleiadi Moncalieri. Dopo l’esito del sorteggio il prossimo anno il Piazzano sarà al via nella terza nazionale anche con la formazione femminile.

Domenica a Reggio Emilia l’andata dei play off nazionali per la promozione in A2 maschile

«Sono molto contento – ha dichiarato al rientro da Torino il presidentissimo Foti – perché queste ragazzine che abbiamo visto crescere qui, giorno dopo giorno, stanno facendo grandi passi avanti e questa è una delle più grandi soddisfazioni che possiamo provare e che conferma il valore delle nostre scelte e la qualità dei nostri tecnici». E ha aggiunto: «Mi toccherà giustamente pagare loro la cena che avevo promesso, ma non mi dispiacerebbe sicuramente pagarne un’altra alla squadra maschile…».
Domenica a Reggio Emilia si disputerà la gara di andata dei play off nazionali, validi per la promozione in A2 maschile.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità