Tutti i risultati

Tennistavolo Romagnano: secondo turno di campionato

Secondo stop per la A2 maschile, una vittoria e una sconfitta per i team di C1 nazionale.

Tennistavolo Romagnano: secondo turno di campionato
Pubblicato:

Tennistavolo Romagnano: secondo turno di campionato per le formazioni maschili della società sesiana con risultati alterni.

Il team di A2 ancora a bocca asciutta, in C1 primi punti per la squadra "B"

Nel girone A di serie A2 nazionale niente da fare per il terzetto Deleraico-Kamel-Perri, battuti (4-0) a Torino dal Fradent Group Cus. Doppio impegno in C1 nazionale: giornata sfortunata per il Romagnano "A" (Paracchini, Guidi e Rondi), sconfitto di misura per 5-4 sul campo del Don Bosco Arese. Primi punti, invece, per la formazione "B" (Rossati, Bonetti, Cuzzoni, Pelosi, Vianello), che supera per 5-3 il TT Vigevano.

Nei campionati regionali doppio incrocio con il TT Ossola 2000

La squadra A di D2 del Tennistavolo Romagnano

Nei campionati regionali una vittoria e una sconfitta contro il TT Ossola 2000: il team di D1, composto da Valentini, Della Rovere, Cesario si aggiudica il match per 5-2, mentre quello di D2 con Cavallazzi, Zonca, Scroffernecher, Sacchi si è arrende di misura (5-4) agli avversari domesi. Sempre in D2 partenza col botto per il Romagnano "B": Ceron, Formajo, Macedone e Boietti regolano (5-4) il TT Santhià. Battuta d'arresto casalinga, infine, per la compagine sesiana in D3.

Seguici sui nostri canali