Sport
Sport

Tigros insieme a Varese ghiaccio per le prossime 3 stagioni sportive

Una nuova collaborazione che rafforza il rapporto di Tigros con le realtà del territorio

Tigros insieme a Varese ghiaccio per le prossime 3 stagioni sportive
Sport 22 Settembre 2021 ore 12:23

Tigros S.P.A. e l’Associazione Varese Ghiaccio annunciano la nuova sponsorizzazione ufficiale per le prossime tre stagioni sportive, dal 2021 al 2024. Questa collaborazione si estende anche alle due atlete Ginevra Negrello e Francesca Poletti nel ruolo di testimonial.

Tigros insieme a Varese ghiaccio per le prossime 3 stagioni sportive

“A causa dell’emergenza sanitaria e della mancanza di una pista nella nostra città abbiamo trovato molti ostacoli sul nostro cammino in quest’ultimo anno.”- commenta Maria Donati, Presidente dell’Associazione Varese Ghiaccio – “Molte famiglie hanno riscontrato difficoltà nel permettere ai propri figli di continuare a pattinare. I corsi di avviamento sono stati sospesi, andando a incidere gravemente sul bilancio delle iscrizioni. È grazie all’aiuto di Tigros se da questa nuova stagione saremo in grado di ripartire più forti di prima e di dare il massimo con una nuova motivazione.”

Le parole di Tigros

"Siamo orgogliosi di poter supportare le atlete e gli atleti della Varese Ghiaccio.” – dichiara Tigros- “La dedizione e l’impegno quotidiano, la passione per quello che facciamo, la motivazione e l’energia che ci spingono a dare sempre il meglio per superare i limiti e le difficoltà, sono i valori che sentiamo nostri e che riconosciamo in loro. Sappiamo che sarà un altro anno difficile e di sacrifici per i ragazzi, per i loro genitori ed allenatori; la nostra Azienda sarà sempre accanto a Varese Ghiaccio e tiferà per tutti loro”.

Sponsor sulle divise e testimonial d'eccezione

L’abbigliamento tecnico della squadra e degli allenatori è stato personalizzato con il logo Tigros e sono previste attività congiunte durante l’anno, nonché quella continuativa sui social. Nella squadra della Varese Ghiaccio ci sono inoltre due atlete di rilievo: Ginevra Negrello, che ha appena vinto la medaglia d’oro al Gran Premio Italia, e Francesca Poletti, finalista al Gran Premio Italia e vincitrice della Trento Cup nel 2018 e 2019. Entrambe sono diventate testimonial di Tigros per la stagione 2021-2022 e collaboreranno attraverso diversi contenuti esclusivi: reportage delle loro competizioni sportive, interviste direttamente dal backstage, sessioni per rispondere alle curiosità dei fan, suggerimenti relativi allo sport.

LAssociazione Varese Ghiaccio nasce nel 2002 da un gruppo di genitori con la passione del pattinaggio di figura, con lo scopo di promuovere questo sport tra le nuove generazioni e accompagnarle nella loro crescita personale e agonistica, senza precludere l'aspetto ludico e la socializzazione.

Il cuore pulsante della società sono le ragazze e i ragazzi che, ogni giorno, accompagnati e supportati dalla costante presenza degli allenatori e del team, affrontano nuove sfide e inseguono i propri sogni.

 

TIGROS S.p.A. è una azienda varesina nata nel 1979 e presente con 70 supermercati nelle province di Varese, Milano, Verbano-Cusio Ossola, Novara, Vercelli, Como e Pavia. Da oltre 40 anni si occupa, ogni giorno, di selezionare e proporre nuovi prodotti, servizi e soluzioni per cercare di essere sempre al passo con i tempi. L’azienda è stata la prima in Italia a lanciare il servizio TIGROS Drive nel 2014 che prevede il ritiro della spesa fatta online nei punti vendita senza costi aggiuntivi. Nel 2016 si è aggiunto il servizio TIGROS @Casa come risposta alle nuove esigenze delle persone in termini di risparmio di tempo ma senza rinunciare alla qualità e convenienza di TIGROS.