Soddisfazione

Tre novaresi parteciperanno alle selezioni per entrare in Nazionale

La squadra Nazionale parteciperà ai Campionati Mondiali di Ju Jitsu a Creta dal 23 ottobre all’8 novembre

Tre novaresi parteciperanno alle selezioni per entrare in Nazionale
Pubblicato:

Dopo i festeggiamenti del 70° anniversario societario, sabato 29 giugno, a chiusura dei corsi di Judo e di Ju Jitsu si sono tenuti gli esami per i gradi della cintura che hanno visto “nel ring” una decina di candidati, esaminati dagli istruttori qualificati dalla Federazione: Maria Cristina Giannotta; Paolo Brusati; Giuseppe Di Chio e Mauro Aliprandi.

I promossi

Ecco coloro che hanno partecipato e che sono stati promossi con cintura gialla e arancione nelle rispettive discipline: Marco Cagliero; Meredith Caria; Khanh Chi Cattaneo; Giacomo Zilioli; Elena e Veronica Guerrieri; Alessandro Micaglio, Ettore Pasquini e Riccardo Patrucchi.

L'ingresso ai campionati mondiali di Ju Jitsu

Una importante notizia è quella che, tra i promossi, tre tesserati dell’associazione andranno ad effettuare le selezioni (ad eliminazione diretta) per entrare nella squadra Nazionale che parteciperà ai Campionati mondiali di Ju Jitsu, che si svolgeranno a Creta dal 23 ottobre all’8 novembre prossimo.

Date delle selezioni

Le selezioni si svolgeranno i giorni 16,17 e 18 luglio nel quartier generale della Federazione a Ostia Lido; Tre sono i novaresi che parteciperanno: Giuseppe Di Chio; Aaron Barbaglia e Maya Navoni.
La seniores Eleonora Coppa, che dopo essere stata 1a nel ranking Nazionale del 2021/2022/2023, non potrà prenderne parte a causa d’infortunio; una doccia fredda per lei.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali