Calcio serie C

Un Gozzano rinfrancato riceve la Pergolettese

Domenica alle 17,45 al "D'Albertas" lo scontro salvezza chiuderà il girone di andata.

Un Gozzano rinfrancato riceve la Pergolettese
Alto Novarese, 14 Dicembre 2019 ore 14:37

Gozzano Calcio, domenica allo stadio “D’Albertas” c’è la Pergolettese per l’ultimo turno del girone d’andata. Si parte alle ore 17,45, con un quarto d’ora di ritardo dall’orario canonico per la protesta della Lega Pro sulla questione della defiscalizzazione.

Con la Juventus Under 23 un successo (1-0) che mancava da 40 giorni

I rossoblù si presenteranno alla sfida forti della vittoria per 0 a 1 al “Moccagatta” di Alessandria contro la Juventus Under 23. Un successo prezioso arrivato dopo quasi 40 giorni e soprattutto dopo le sconfitte contro Lecco ed Arezzo. La squadra di David Sassarini (nella foto) ha dimostrato una certa maturità in casa della Juventus Under 23, gestendo il risultato, a differenza di quanto fatto diverse volte in questo campionato. Dopo la sfida di domenica i rossoblù chiuderanno il 2019 sabato 21 dicembre alle ore 15, sempre in casa, contro l’Alessandria.

La Pergolettese è reduce da quattro risultati utili di fila

La Pergolettese è reduce da quattro risultati consecutivi. Ha vinto tre delle ultime quattro gare disputate, battendo Albinoleffe, Olbia ed Alessandria tra le mura amiche. In trasferta ha pareggiato 2 a 2 contro il Pontedera. L’ultima sconfitta risale al 10 novembre contro la Pianese. I risultati positivi delle ultime settimane hanno permesso alla Pergolettese di risalire la classifica dopo un avvio di stagione disastroso. In casa Gozzano ancora da comprendere quali saranno le scelte di Sassarini. Il ballottaggio più importante quello inerente l’attacco. In lizza ci sono Demiro Pozzebon e Adin Bukva.
Andrea Calderoni