Sport

Un particolare riconoscimento per tre atlete della "Trecate Run"

Per gli importanti risultati ottenuti nell’ambito del campionato nazionale di Atletica Csi

Un particolare riconoscimento per tre atlete della "Trecate Run"
Pubblicato:

‍Nell’ambito della manifestazione “Associazioni in piazza” dello scorso 10 settembre, il consigliere incaricato allo Sport Michele Musone ha consegnato, a nome dell’Amministrazione, un riconoscimento ad alcune atlete del sodalizio presieduto da Davide Daccò.

"Hanno dato lustro alla città"

Importanti risultati sul piano agonistico quelli ottenuti nei giorni scorsi dalla Trecate Run nell’ambito del campionato nazionale di Atletica Csi che si è svolto a Cles, in Trentino. A essere premiate sono state Marta Almasio, Cecilia Doria e Maria Renne "che - come evidenziato da Musone - con il loro impegno, hanno dato lustro alla città e che rappresentano un esempio per i bambini e i ragazzi che si avvicinano allo sport".

"Con analoghe motivazioni - prosegue il consigliere delegato - abbiamo voluto ringraziare anche la stessa associazione Trecate Run per l’ottimo lavoro svolto sia dal punto di vista tecnico e della preparazione atletica, sia per l’azione di promozione e valorizzazione dell’attività sportiva, sia anche per il coinvolgimento dei giovani trecatesi e delle loro famiglie nei confronti dell’Atletica".

Seguici sui nostri canali