Clamoroso

Una nuova cordata è pronta a rilevare il Novara Calcio

Un gruppo di imprenditori sta per formalizzare un'offerta alla attuale proprietà del club azzurro.

Una nuova cordata è pronta a rilevare il Novara Calcio
Pubblicato:
Aggiornato:

Una nuova cordata è pronta a rilevare il Novara Calcio. Un gruppo di imprenditori sta per formalizzare un'offerta di acquisto del club azzurro.

Si fa strada un'ipotesi clamorosa che potrebbe ridisegnare gli scenari

Fermo restando la possibilità che la famiglia Rullo (nella foto il patron Maurizio Rullo con il presidente di Lega Pro Ghirelli), che detiene il pacchetto di maggioranza della società, potrebbe continuare tranquillamente la sua avventura iniziata a fine 2019. E l'iscrizione della squadra al prossimo campionato ne è la prova tangibile. La prossima settimana è stata fissata una conferenza stampa in cui verrà annunciato il nuovo organigramma societario, ma la trattativa per un'eventuale cessione sembra ormai avviata. Si fa strada quindi questa clamorosa ipotesi che potrebbe ridisegnare gli equilibri del glorioso club nato nel 1908.

Primi contatti con l'attuale proprietà, l'intenzione è chiudere in tempi brevi

Secondo le nostre informazioni, questo gruppo di imprenditori intenzionato ad entrare nel mondo del calcio ha già preso contatti con l'attuale proprietà e ci sarebbero stati i primi incontri esplorativi. L'intenzione è quella di chiudere in tempi brevi, entro una decina di giorni. Insomma, un altro ribaltone sembra dietro l'angolo.
La situazione è in evoluzione e, nei prossimi giorni, si lavorerà per trovare una soluzione condivisa.
p.d.l.

Seguici sui nostri canali