Sport

Una Stella di bronzo e una Palma d’argento per due colonne dello sport novarese

I due prestigiosi riconoscimenti del Coni a Giorgio Massolo, storico presidente della società Regaldi, e al tecnico Luciano Pedullà

Una Stella di bronzo e una Palma d’argento per due colonne dello sport novarese
Pubblicato:

Una Stella di bronzo e una Palma d’argento per due novaresi che, nello sport, hanno e stanno lasciando una forte impronta.

La consegna a Palazzo Cabrino

Questa mattina, 27 dicembre 2023, nella Sala consiliare di Palazzo Cabrino, il Sindaco di Novara Alessandro Canelli, la vicesindaco Marina Chiarelli e l’assessore allo sport Ivan De Grandis, insieme alla Presidente del Coni Rosalba Fecchio, hanno consegnato i due prestigiosi riconoscimenti del Coni di Roma a Giorgio Massolo (Stella di bronzo) storico presidente della società Regaldi, e al tecnico Luciano Pedullà (Palma d’argento).

“Il mondo dello sport novarese - dichiarano il sindaco Canelli e l’assessore De Grandis - vanta l’operatività e la presenza di figure che hanno lasciato il segno. Lo dimostrano e confermano questi due riconoscimenti consegnati oggi ad esponenti sportivi che hanno fatto la storia della nostra città. Un orgoglio per Novara”.

“Il presidente di una storica società di Novara e un tecnico che, nella nostra città, ha lavorato con la massima serie di volley - aggiunge Rosalba Fecchio - I premi del Coni hanno un significato importante nel mondo dello sport e hanno l’obiettivo di riconoscere capacità, competenze e qualità di tecnici e operatori dei vari ambiti. Complimenti a chi ha ricevuto questi riconoscimenti (altri ne arriveranno prossimamente), ma anche un sincero ringraziamento a tutti coloro che, a i vari livelli, contribuiscono a far crescere lo sport nella nostra città e sul nostro territorio”.

Seguici sui nostri canali