Serie D

Verbania Calcio carico per il Savona

I biancocerchiati domenica alle 15 sul campo di Vado Ligure. Ecco due nuovi rinforzi: l'attaccante Chinaecherem e il difensore Manti.

Verbania Calcio carico per il Savona
Pubblicato:

Verbania Calcio carico per il Savona. L'1-0 del "Pedroli", ottenuto al debutto ai danni del Ligorna, ha scaldato ancor di più l'ambiente biancocerchiato.

Mister Galeazzi: «Affrontiamo un'ottima squadra. Stiamo bene, ma teniamo i piedi per terra»

Domenica alle 15 il Verbania giocherà allo stadio "Chittolina" di Vado Ligure contro il Savona che all'esordio ha pareggiato 1-1 sul campo del Seravezza: «Affrontiamo un'ottima squadra - spiega mister Sergio Galeazzi - e dovremo essere concentrati dal primo all'ultimo minuto. Il Savona ha delle ottime individualità ma è anche una formazione che sa giocare di squadra e che ha un passato glorioso alle spalle». «Noi stiamo bene - aggiunge il tecnico biancocerchiato - e spero di recuperare qualche acciaccato. Di certo il morale è alto ma restiamo con i piedi per terra. Il campionato è solo alle battute iniziali e la strada da qui alla fine è ancora lunga. Il nostro obiettivo era, e resta, la salvezza».

Annunciati altri due rinforzi: l'attaccante Chinaecherem e il difensore Manti completano l'organico

Intanto, sono due nuovi rinforzi vanno a completare la rosa. In primis l'attaccante Ibe Chinaecherem, classe 1998, originario della Nigeria, con 80 presenze in serie D e 15 reti, con esperienze a L’Aquila, Arzignano e Legnano. A completare il pacchetto difensivo in arrivo Alessandro Manti, classe 1997, una presenza nella Pro Patria in Lega Pro e 35 in D nella Grumellese, nel Como e nella Caronnese.
d.z.

Seguici sui nostri canali