Verbania Calcio in serie D!

I biancocerchiati superano il Vanchiglia e conquistano la promozione con una giornata di anticipo.

Verbania Calcio in serie D!
Pubblicato:

Verbania Calcio in serie D! Due anni dopo i biancocerchiati ritrovano la quarta serie nazionale al termine di una cavalcata trionfale.

Promosso con un turno d'anticipo

Decisiva la vittoria per 2-0 a Torino sul campo del Vanchiglia grazie ad una doppietta di Kambo, uno dei protagonisti di una stagione da incorniciare. Al fischio finale scatta la festa in campo davanti ad un buon numero di tifosi arrivati dal lago Maggiore in questo 25 aprile di "liberazione", con i giocatori che mostrano la maglietta celebrativa "Il sogno è Diventato realtà". Domenica prossima, al "Pedroli", la passerella finale nell'ultimo match casalingo contro l'Arona.

L'Accademia Borgomanero tiene aperti i play off

E' stato una penultima giornata importante quella andata in scena oggi pomeriggio. L'Accademia Borgomanero passa in rimonta (3-1) a Settimo Torinese con la Pro Eureka e tiene ancora viva la speranza di disputare i play off. Il Pont Donnaz, infatti, piega (2-1) la Ro.Ce. e conserva i dieci punti di vantaggio sui rossoblù, costretti ora a battere in casa l'Alicese e sperare che i valligiani non facciano lo stesso a Borgo Vercelli. Salvezza matematica per il Baveno, mentre l'Arona retrocede in Promozione.

Paolo De Luca

Seguici sui nostri canali