Calcio dilettanti

Verbania e Oleggio ancora in campo

Domenica si assegna lo scudetto in Eccellenza e iniziano le finali regionali di Promozione.

Pubblicato:

Verbania e Oleggio ancora in campo domenica pomeriggio. I biancocerchiati si giocano il titolo dell'Eccellenza, gli orange iniziano le finali regionali di Promozione.

A Fossano serve l'impresa al Verbania

A Fossano si assegna lo scudetto regionale del campionato di Eccellenza con il Verbania che parte dall'1-1 della gara di andata e che, di conseguenza, dovrà per forza vincere, o pareggiare dal 2-2 in su, per aggiudicarsi l'ambito riconoscimento. Con lo 0-0 saranno i cuneesi a festeggiare.

Domenica alle ore 17 ad Oleggio arriva il Derthona

Parte domani, invece, il cammino per l'assegnazione del titolo regionale per il campionato di Promozione con l'Oleggio che affronterà al "Fortina-Zanolli", calcio d'inizio ore 17, l'HLS Derthona, prima classificata nel girone D e vincitrice in questa stagione anche della coppa di Promozione. Impegno tutt'altro che agevole per i ragazzi di mister Dossena che domenica prossima, 26 maggio, renderanno visita alla formazione alessandrina. Rivoli-Giovanile Centallo è l'altra semifinale. Oggi succoso antipasto sempre nell'impianto oleggese: alle 18 si inaugura il nuovo campo in sintetico e verrà consegnata agli arancioni la coppa per la vittoria del campionato.

Donatello Zonca

Seguici sui nostri canali