allarme coronavirus

Volley B1, niente derby Igor Agil – Vigevano

La Fipav ha deciso la sospensione delle gare in programma il 22 e 23 febbraio del campionato maschile di serie B, gironi A e B, di quello di B1 femminile, gironi A e B, e della serie B2 femminile, gironi B e C

Volley B1, niente derby Igor Agil – Vigevano
Novara, 21 Febbraio 2020 ore 22:04

L’allarme coronavirus ferma anche il volley. Domani pomeriggio, sabato 22 febbraio 2020, niente derby del basso Ticino di B1 femminile tra IgorAgil Trecate e Marcello Vigevano.

Allarme coronavirus, la Fipav  sospende le gare

Non si giocherà il match tra IgorAgil e Vigevano, inizialmente in programma alle 17 al PalaManzoni di Trecate nel quadro della 3° di ritorno del campionato nazionale femminile di serie B1, girone A. Questa la decisione assunta dalla Federazione Italiana Pallavolo visto l’evolversi della situazione contingente al Coronavirus in alcune zone italiane, in prima analisi a scopo precauzionale e poi con l’obbiettivo di salvaguardare comunque il regolare svolgimento dei Campionati.
Nella nota della Fipav si precisa che la sospensione riguarderà le gare in programma nei giorni 22 e 23 febbraio del campionato maschile di serie B, gironi A e B, di quello di B1 femminile, gironi A e B, e della serie B2 femminile, gironi B e C. Le stesse verranno recuperate in data da destinarsi.

Le ragazze del Palzola Pavic invece giocheranno

La Federazione, si legge nel comunicato ufficiale, rimanendo in costante contatto con gli organismi e le istituzioni sportive e intergovernative, si riserva di prendere ulteriori provvedimenti e di dare ulteriori comunicazioni nel corso delle prossime ore.
In conseguenza alla decisione presa, il girone A di B2 femminile, che comprende il Palzola Pavic Romagnano Sesia, non è coinvolto nel rinvio e quindi le sesiane del coach Papadopulos disputeranno regolarmente la loro gara interna alle 21 contro l’Alba Volley.
a.m.

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Curiosità