Tempo libero
a borgo vercelli

Al Globo la festa più pazza dell'anno!

Domenica 28 agosto il giardino estivo della discoteca si trasformerà in un vero e proprio villaggio vacanze con spiagge, gavettoni e piscine.

Al Globo la festa più pazza dell'anno!
Tempo libero Novara, 23 Agosto 2022 ore 11:09

La festa più pazza dell'anno! Sette ore (dalle ore 15:00 alle ore 22:00) di puro divertimento per trovare o ritrovare quell’atmosfera vacanziera tipica dell’estate.
Domenica 28 agosto il giardino estivo della maxidiscoteca “Il Globo” di Borgo Vercelli si trasformerà in un vero e proprio villaggio vacanze con spiagge, gavettoni e piscine.

Un giornata di festa e divertimento

«L'idea - commentano il titolare della discoteca Guido Ambrogione e il direttore Renato Briga - ci è venuta una sera. Ci siamo detti che sarebbe stato bello organizzare una grande festa per far divertire tutti, dipendenti compresi. E' nata così l'idea di proporre qualcosa che nell'ormai quasi mezzo secolo di vita (“Il Globo” debuttò nel 1973, ndr) non era mai stato fatto. Un genere di divertimento fuori dai nostri schemi abituali. Un simbolico ritorno alla vita dopo due anni difficili. Avendo il giardino estivo a disposizione è stato naturale pensare a una giornata spensierata e molto estiva».
È nato il così chiamato «Tsunami Party», ingresso unico al prezzo di 8 euro. L'unica limitazione è rappresentata dall'età: non potranno entrare i minori di 16 anni.
L'acqua sarà il tema centrale della festa: verrà ripresa dai gavettoni a sorpresa, dallo schiuma party, dalle piscine allestite per l’occasione.
Massima libertà nell'abbigliamento: si potrà entrare indossando infradito e costume da bagno, bikini, pareo, maglietta e bermuda, cappellino da sole. Tutto questo per godersi a pieno tutte le “ondate” della festa.
«Persino sulle piste da ballo verranno utilizzati dei nebulizzatori per rimanere al fresco - sottolineano  Ambrogione e Briga - e, a proposito di ballo, nella sala centrale verranno proposti i successi e tutte le hit del momento; la sala Revival verrà dedicata alla musica dagli anni ‘70 agli anni duemila; nella sala Latino avremo i grandi animatori Tony Flex con Gabriele Maccioni e Jacopo e, in più, la straordinaria collaborazione del maestro Fabrizio Comeglio e dallo staff di animatori del Globo. Nel corso della serata distribuiremo gadget griffati  “Il Globo”, come teli mare e cappellini».

Dalle 15 alle 22 per finire l'estate in bellezza

La giornata prenderà il via alle ore 15, orario in cui verrà aperto il locale, già pronto ad accogliere il pubblico con la sua musica.
Fra le occasioni di divertimento anche il surf meccanico, per simulare l'onda perfetta delle spiagge tropicali, oppure il classico toro meccanico.
Dalle ore 18 il via ai super aperitivi accompagnati da pizze e focacce liguri, durante l’evento  sara’ disponibile il servizio paninoteca e griglieria il tutto per fornire più servizi possibili al pubblico che, in una giornata così movimentata, avrà sicuramente voglia di mangiare qualcosa.
«Dovranno essere ore di totale divertimento, per lasciarci alle spalle tutte le tristezze di questi anni. Unico imperativo: divertirsi! Dovrà essere una giornata gioiosa per finire l'estate in bellezza, anche se ovviamente noi siamo sempre aperti. Sarà un'occasione unica e già stiamo vedendo, sui social e nei nostri clienti più affezionati, tanto interesse si prevede sold out.
Per informazioni via Whatsapp contattare i seguenti numeri: 346-5229673 / 334-2302128.
Lo staff della discoteca si è molto impegnato per quest'evento, che comporta una preparazione adeguata, anche dal punto di vista tecnico, perché tutto avverrà ovviamente in sicurezza e con servizi adeguati.

Si lavora al programma invernale

Nel mentre si lavora anche al programma invernale, che avrà inizio a partire dalla chiusura del giardino estivo.
Per l'inaugurazione della stagione al coperto è previsto l'arrivo di DJ di primissimo livello.
«Dopo il Covid e l'alluvione, non appena ci è stato dato il via siamo tornati a proporre le nostre classiche serate - commentano Briga e Ambrogione - e con piacere abbiamo visto tornare tanti clienti a cui eravamo affezionati. Del resto lo diciamo sempre: qui tante persone si sono conosciute, innamorate e sposate, ed ora i figli sono nostri clienti. Con gioia possiamo dire che la nostra grande famiglia si è riunita, una cosa che ci riempie di gioia e ci sprona a continuare in un momento non facile per nessuno. Ma è per questo che abbiamo voluto lo «Tsunami Party», offerto ad un prezzo molto valido considerato il programma e la durata della giornata. Vi aspettiamo!».
In definitiva c’è una piccola “Ibiza” che aspetta dietro l’angolo per una domenica di fine estate da vivere in grande libertà, fra gavettoni, piscine e tanta musica che, ovviamente, “Il Globo” non fa mai mancare.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter